Quest'anno poi possiamo dire di avere effettuato una vera e propria riapertura, con uno spazio completamente rinnovato, rinfrescato, ringiovanito, ripulito, reso più accogliente, ripensato più per le persone che non per le cose. Oggi l'attrezzatura e le competenze acquisite nel tempo ci permettono di affrontare qualsiasi aspetto della ciclomeccanica, il magazzino è stato razionalizzato ma resta comunque adatto ad affrontare la quasi totalità delle riparazioni e comprende materiale di recupero e materiale nuovo.
Il valore aggiunto di questo rinnovamento è dato dal fatto che gli artefici di tutto sono stati gli stessi meccanici volontari che oggi più che mai partecipano attivamente portando avanti questo splendido progetto utile alla città.
Non potevamo in questa occasino festeggiare una riapertura in grande stile con tutti gli amici conosciuti in questi anni.
Oltre allo spazio fisico abbiamo rinnovato anche lo spazio virtuale con un nuovo sito pensato come strumento per fornire indicazioni e contatti , lo trovate a:

.jpg)
.jpg)





























Nessun commento:
Posta un commento